Dicono di me
Se vuoi lasciare una recensione, accedi a questo link: https://www.miodottore.it/opinions/doctor/aurora-mele
M.C.
La dottoressa Aurora è una persona dolce, ironica e comprensiva. Quando entri nel suo studio ti senti accolta e capita già da uno sguardo. Sai che troverai sempre le caramelle alla frutta e che, per un'ora, avrà tempo solo per te. È molto professionale, ma riesce a metterti subito a tuo agio. Abbiamo lavorato tanto su emozioni ed esperienze, accompagnandomi a trovare da sola le mie risposte, senza mai impormi il suo punto di vista. All'inizio avevo paure e insicurezze, oggi invece mi sento una persona diversa, più consapevole. Ammetto un po' di tristezza nel concludere questo percorso, ma so che non è un addio, bensì un arrivederci. Grazie dottoressa, per tutto quello che mi hai lasciato. La consiglio vivamente, grazie di cuore!!
Cara M.C., ti ringrazio di cuore per avermi concesso di entrare nel tuo mondo. Queste tue splendide parole mi fanno molto piacere, sono contenta del percorso che abbiamo fatto insieme. Ancora in bocca al lupo per il tuo futuro!
S.C
Sono rimasta soddisfatta e ho imparato molte cose che ancora non avevo chiare o almeno non ero in grado di affrontare. Aurora mi ha aiutata in questo senso e ha messo alla luce il perché di tanti atteggiamenti. Grazie a questo è iniziato il mio cambiamento e la mia crescita..
Gentile S.C , ti ringrazio di cuore per queste parole, mi fanno molto piacere. In bocca al lupo per il tuo futuro!
Veronica P.
Davvero una persona fantastica, sa metterti immediatamente a tuo agio. Super soddisfatta
Cara Veronica, ti ringrazio tanto per queste parole. A presto.
AS
Brava e professionale, attenta e precisa. Ti mette a proprio agio
Gentile AS, ti ringrazio per queste parole. In bocca al lupo per il tuo futuro!
L.B.
La Dott.ssa Mele mi ha accolto con empatia, rispetto e professionalità. Ha creato uno spazio di ascolto adatto per me a esprimere e condividere i miei pensieri e le mie emozioni…anche quelle che più scomode. Consigliatissima!
Ciao LB, ti ringrazio davvero tanto per le tue parole e mi fa molto piacere che tu ti sia sentita ascoltata. A presto. Dott.ssa Aurora Mele
E.
Cordiale, gentile, disponile, precisa, puntuale, empatica, sono solo alcuni dei tanti aggettivi con il quale si può provare a descrivere la Dottoressa Aurora. Cio che mi ha colpito di più è stata la professionalità della dottoressa che nonostante la giovane età mostra una formazione di tutto rispetto. Mi sento una persona rivitalizzata e con una consapevolezza totalmente diversa di me (in positivo) dall'inizio del percorso che abbiamo affrontato insieme. Consigliatissima!
Ciao E, ti ringrazio tanto per queste parole e mi fa molto piacere sentire che il nostro percorso insieme ti è stato utile. A presto! Dott.ssa Aurora Mele
MA
Semplicemente un ringraziamento per il prezioso aiuto ricevuto in un memento molto difficile della mia vita!
Ciao MA, ti ringrazio tanto per queste parole. A presto. Dott.ssa Aurora Mele
S.D.
La Dottoressa Mele è davvero competente ed empatica, cosa che mi ha fatto sentire subito a mio agio e ascoltata e supportata per tutta la durata del colloquio. Molto professionale e attenta.
Ciao SD, ti ringrazio tanto. Mi fa molto piacere sentire che ti sei sentito ascoltato. Dott.ssa Aurora Mele
FC
Ero molto riluttante ad intraprendere un percorso psicologico... mi sbagliavo! Ho trovato nella dott. ssa Mele una seria professionista veramente interessata a dare opportune risposte alle mie domande. Il percorso che stiamo compiendo insieme sta già dando ottimi risultati. Sono veramente contenta!!!! Grazie!!!!
Ciao FC, ti ringrazio tanto per le tue parole. Ci vediamo presto! Dott.ssa Aurora Mele
L.M.
Ho intrapreso il percorso con la dottoressa Mele qualche mese fa. Fin da subito ho notato cambiamenti positivi. La dottoressa è molto empatica e professionale, attenta ai bisogni della persona. Gentile e disponibile.
Ciao LM, ti ringrazio tanto e mi fa molto piacere sentire che il percorso ti stia aiutando. Ci vediamo presto. Dott.ssa Aurora Mele
F.D.
Con la dottoressa Mele mi sono subito sentito a mio agio , é entrata subito in collegamento con me e mi ha aiutato ad attraversare un periodo molto delicato. Consigliatissima
Ciao FD, ti ringrazio tanto per le tue parole e mi fa piacere che il nostro percorso ti abbia aiutato. In bocca al lupo per il tuo futuro! Dott.ssa Aurora Mele